La Finanziaria 2007 introduce a carico degli Enti Locali una serie di adempimenti relativi all’obbligo di comunicare e pubblicare determinati dati inerenti alcuni aspetti delle società in cui sono proprietari.
Il comma 735 regolamenta le disposizioni inerenti agli incarichi di amministratore di società pubbliche, disponendo che all’Albo Pretorio e nel sito informatico del Comune siano pubblicati eventuali incarichi di amministrazioni delle società di capitali totalmente o parzialmente controllate da Enti Locali nonché i relativi compensi, prevedendo inoltre l’aggiornamento semestrale di tali dati.
A tal fine si rende noto che per quanto riguarda le società partecipate dal Comune di Sospiro l’elenco aggiornato degli incarichi di amministrazione delle suddette società di capitali, conferiti dai soci pubblici e dei relativi compensi come da allegato documento analitico.

Scarica l'elenco aggiornato degli incarichi.