A partire dall'8 settembre, Padania Acque Gestione e l'Ufficio d'Ambito della Provincia di Cremona renderanno pubblici sui propri siti web (www.atocremona.it - Menu Amministrazione - Istanza di rimborso tariffa) gli elenchi degli utenti, riportando gli importi pagati da ciascun utente riferiti al servizio di depurazione, i relativi volumi di acqua erogati e l'importo indebitamente corrisposto al netto degli eventuali oneri deducibili.

L'utente inserendo il proprio CODICE UTENTE (in alto a sinistra della bolletta) nell'apposito spazio, potrà verificare se il suo contratto di fornitura rientra tra quelli previsti per la restituzione della quota della tariffa non dovuta, riferita al servizio di depurazione.

Informazioni disponibili anche presso gli sportelli URP del Comune di Sospiro.