Le domande per l'assegnazione della Dote Scuola per l'a.s. 2015/2016 devono essere presentate dalle ore 12.00 del 26 marzo alle ore 17.00 del 5 giugno 2015 per la richiesta di Dote scuola delle componenti "Contributi per l'acquisto di libri di testo e dotazioni tecnologiche", "Buono Scuola"; tale domanda può essere compilata e presentata anche presso gli Uffici Comunali o la scuola primaria dove lo studente si iscrive, i quali garantiscono supporto informatico ed assistenza .

Per qualsiasi informazione di carattere generale è possibile rivolgersi agli Spazi-Regione di Regione Lombardia, oppure al numero verde 800 318 318 o ancora inviando una mail dotescuola@regione.lombardia.it oppure presso gli uffici comunali durante l'orario di apertura.

ATTENZIONE
La certificazione ISEE per le domande di "Contributo per l'acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche" va richiesta ed ottenuta presso gli uffici competenti.Si precisa che a partire dal 2015 non potranno più essere utilizzate le certificazioni ISEE rilasciate ai sensi della disciplina ormai abrogata del Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n. 109 e pertanto è necessario, in ogni caso, farsi rilasciare una nuova certificazione ISEE ai sensi del DPCM n. 159 del 5 dicembre 2013 e della circolare INPS n. 171 del 18 dicembre 2014.