Il Sindaco avverte che il giorno di Lunedì 23 Novembre 2009 alle ore 21,00 nella apposita Sala del Municipio è indetta una riunione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione per la trattazione degli argomenti sotto elencati:

ORDINE DEL GIORNO

1) Lettura e approvazione verbale seduta del 12/10/2009.
2) Assestamento del Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2009.
3) Determinazione aliquota compartecipazione dell’addizionale I.R.P.E.F. esercizio 2010.
4) Imposta comunale sugli immobili – I.C.I. – Approvazione aliquota, riduzioni, detrazioni e modalità applicative per l’anno 2010.
5) Determinazione criteri generali per l’applicazione delle tariffe 2010 (servizi a domanda individuale).
6) Approvazione capitolato d’oneri per la gestione del servizio di accertamento e di riscossione dell’imposta comunale di pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.
7) Esame mozione inerente la sicurezza stradale nel territorio di Sospiro presentata dai consiglieri comunali Poli, Arcari, Iazzi.

Paolo Abruzzi