Riduzione delle rette/tariffe servizi scolastici di trasporto e pre-scuola in periodo di sospensione dell’attività didattica

28 Maggio 2021
Tipo articolo:

Il Comune di Sospiro con propria deliberazione di Giunta Comunale n. 74 del 18/05/2021 è intervenuto a mitigare l’impatto sulle famiglie che hanno dovuto fronteggiare la sospensione dei servizi educativi e scolastici nel mese di marzo 2021 a seguito delle necessarie misure governative straordinarie in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sul territorio nazionale.

L'Amministrazione, ha ritenuto, di applicare una riduzione della tariffa sui servizi scolastici come segue:

- per il servizio di pre-scuola a.s. 2020/2021 pagamento dell'importo a saldo ridotto del 20%;

- per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021 pagamento dell'importo a saldo ridotto del 20%;

- per il servizio di refezione scolastica a.s. 2020/2021 nessuna riduzione in quanto  l'importo dovuto è determinato "a consumo".