AVVISO - CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE A TEMPO PIENO E INTEDERMINATO – EX CAT. C1

31 Ottobre 2023
Tipo articolo: 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, (AREA ISTRUTTORI, EX CAT. C, DAL 01.04.2023, CCNL 16.11.2022)

E' indetto concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale con profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, Area degli Istruttori, Ex categoria C, con mansioni nell’ambito dell’Area Servizi al Cittadino e dell’Area Polizia Locale.

SCADENZA: 16 SETTEMBRE 2023 ENTRO LE ORE 12:00

La domanda di ammissione al concorso dovrà  attraverso la piattaforma InPa “Il Portale del reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ attraverso i seguenti passaggi:

  • autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;
  • compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: tale curriculum farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione, pertanto tutto quanto non dichiarato nel curriculum non sarà rilevabile in altra maniera nella domanda di partecipazione, compresi gli eventuali titoli di preferenza o le precedenti esperienze di lavoro presso privati o Pubblica Amministrazione);
  • scelta della selezione a cui si desidera candidarsi (ossia la presente procedura di selezione);
  • compilazione delle dichiarazioni attestanti il possesso di tutti i requisiti specifici richiesti dal bando (compreso il pagamento della tassa di partecipazione);
  • inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

Le domande di partecipazione ed i relativi allegati vanno trasmessi al Comune di Sospiro esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del reclutamento nei formati previsti e ammessi dal Portale.

Le domande trasmesse in formati diversi da quelli indicati e/o che dovessero pervenire a mezzo posta elettronica o cartacea o in qualsiasi altra modalità, saranno considerate irricevibili.

Area tematica: