BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM A FAVORE DI ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE O SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2022

18 Ottobre 2022

Il Comune di Sospiro, secondo i criteri stabiliti con Delibera di Giunta Comunale n°111 del 11/10/2022 ha istituito un fondo di sostegno per le associazioni sportive dilettantistiche o società sportive dilettantistiche operanti sul territorio comunale e con sede legale o satellite riconosciuta nel Comune di Sospiro.

L’istanza deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 NOVEMBRE 2022 al seguente ufficio comunale:
- via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sospiro.cr.it
- all’Ufficio URP e Protocollo in orario di apertura al pubblico.
- per chi è in possesso di posta certificata pec inviare a comune.sospiro@pec.regione.lombardia.it
Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Urp e Protocollo al numero 0372623101.

In allegato è disponibile la modulistica.

PDF icon BANDO213.64 KB
Microsoft Office document icon MODULO53.5 KB