ALBO UNICO UFFICIO PRESIDENTE DI SEGGIO
ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONNE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONNE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Il Comune di Sospiro, secondo i criteri stabiliti con Delibera di Giunta Comunale n°75 del 23/07/2025, assegna un contributo alle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi e attività estive (periodo giugno-agosto) da parte dei minori residenti a Sospiro di età compresa tra i 3 e i 14 anni.
E' aperto il bando per assegnazione alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)
dal 24 marzo al 20 maggio 2022
AGGIORNAMENTI
ORARI E MODALITA' DI APERTURA DEI SERVIZI COMUNALI DAL 18/11/2020
Con il presente avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato, da invitare per l’affidamento del servizio pasti a domicilio per anziani dall’01.07.2022 al 31.12.2023.
Con Decreto del Ministero dell'Interno in data 10 aprile 2024 è stata fissata per i giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 la data di svolgimento del primo turno delle consultazioni per l'elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comuna
Si informa che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 35 del 15.09.2020 è stata ri-adottata la prima variante ‘generale’ al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Sospiro (strumento urbanistico generale che sostituisce il vecchio Piano Regolatore - P.R.G.).
SERVIZIO “SPORTELLO SOCIO-SANITARIO”
PER I CITTADINI DI SOSPIRO