COMUNE DI SOSPIRO: ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI 2019/2020

27 Maggio 2019
Al fine di organizzare i servizi scolastici per il nuovo anno 2019/2020, si invitano le famiglie che vorranno accedere ai servizi stessi, a compilare la modulistica allegata.

Servizio trasporto scolastico: Agli interessati si chiede inoltre di compilare e sottoscrivere la dichiarazione e la delega di cui agli allegati 1 e 2.

Servizio refezione scolastica: Per eventuali diete speciali occorre presentare una specifica richiesta. In caso di dieta speciale per motivi di salute sarà necessario allegare certificazione medica.

Servizio pre-scuola

I costi del servizio saranno comunicati ad inizio anno scolastico.

L’iscrizione potrà essere integrata dalla certificazione ISEE in caso di richiesta di applicazione di tariffe agevolate.
Si chiede pertanto la compilazione e la consegna dei documenti allegati entro il 29/06/2019 da inoltrare allo sportello URP del Comune o via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.sospiro.cr.it