Comunicazione per i pazienti in carico al Dr. Bonci Massimiliano

9 Giugno 2022
Tipo articolo:

ATS Val padana ha comunicato che il Dr. Bonci Massimilano cesserà la propria attività di Medico di famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, nel Comune di Sospiro a decorrere dal 30/06/2022.

Pertanto l'incarico provvisorio è stato confermato alla Dr.ssa Bonizzi Veronica con decorrenza dal 30/06/2022 sino all'inserimento definitivo del nuovo Medico Titolare.

I cittadini che intendono avvalersi dell'assistenza dell'incaricata provvisoria NON DOVRANNO effettuare alcuna scelta.

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli, con disponibilità, operanti nell'ambito territoriale di Cremonaest, recandosi presso gli Uffici di Scelta e Revoca di Via San Sebastiano n.14 - Cremona, nelle giornate di:

LUNEDI e MERCOLEDI dalle 8.30 alle 16.30

MARTEDI - GIOVEDI - VENERDI dalle 8.30 alle12.30.

E' obbligatorioportare la tessera sanitaria magnetica (Carta Regionale dei Servizi - CRS) o, in mancanza, la vecchia tessera cartacea di iscrizione al SSR e il codice fiscale.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606)

Per eventuali informazionirivolgersi al n. di telefono 0372/408635 - 0372/408636.

Area tematica: