SERVIZIO CONSEGNA SPESA E/O FARMACI A DOMICILIO

11 Marzo 2020
Tipo articolo: 

CONSEGNA SPESA E/O FARMACI A DOMICILIO

 

A chi si rivolge il servizio: Agli anziani over 65 e tutte quelle persone sole in casa alle quali è stato consigliato di rimanere a domicilio possono usufruire di un nuovo servizio gratuito di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio da parte dei Volontari della nostra Protezione Civile, della Pro Loco o direttamente dalle attività commerciali di generi di prima necessità.

 

Come funziona: Per le attività indicate nella brochure si possono chiamare direttamente i numeri dei negozi (alimentari) che forniscono in autonomia il servizio di consegna a domicilio, per farmacia, macellaio, frutta e verdura è attivo un numero che si può chiamare dalle 9:30 alle 12:00 dal lunedì al sabato al quale comunicare Nome, Cognome e Indirizzo. Verrà comunicato il nome del volontario che si presenterà al domicilio per ritirare la lista della spesa e i soldi.

Nel pomeriggio o il giorno successivo il volontario consegnerà la spesa.

Tutti i volontari sono istruiti per rispettare le norme igienico sanitarie previste dal DPCM dell’8 marzo 2020.

 

Attenzione alle truffe: Controllare sempre che il volontario che si presenta presso le vostre case sia quello indicato dall’operatore che ha ricevuto la chiamata, tale volontario dovrà mostrare la propria carta d’identità.

AllegatoDimensione
PDF icon VOLANTINO204.75 KB
Area tematica: