SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NUOVE MODALITA’ DI GESTIONE INFORMATIZZATA E PAGAMENTO DEL SERVIZIO

4 Settembre 2021

Cari genitori, il Comune di Sospiro desidera comunicarvi le novità sulla gestione informatizzata del servizio, che decorreranno con l’avvio del prossimo Anno Scolastico 2021/2022. Sarà infatti attivato un sistema informatizzato (“E.Meal School” di Nova Srl), che permetterà le seguenti funzionalità:
• disponibilità di un “borsellino elettronico" (un credito virtuale da usare per il pagamento dei buoni pasto);
• comunicazione dell’assenza dal servizio di refezione scolastica, da parte dei genitori, attraverso l’utilizzo dell’App “Servizi Mensa” o del portale web “Novaportal” oppure mediante uno squillo telefonico gratuito;
• accesso a nuovi strumenti di pagamento;
• possibilità di consultare i menù somministrati e ogni altra informazione relativa al servizio (presenze in mensa, “estratto conto” del borsellino) attraverso le seguenti modalità:
- su smartphone, scaricando gratuitamente la App “Servizi Mensa” (disponibile per Android e iOS);
- via internet, collegandosi al portale “Novaportal”, ed accedendovi utilizzando le proprie credenziali.

TUTTE LE INFORMAZIONI DI PROCEDURA SONO CONSULTABILI NEL VOLANTINO QUI ALLEGATO.

L’Ufficio Servizi al Cittadino rimane a disposizione delle famiglie in caso ai seguenti recapiti:
- Tel. 0372623101.int.1
- Email: servizialcittadino@comune.sospiro.cr.it
Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione ed auspicando di incontrare la soddisfazione delle famiglie, cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno avvio del nuovo anno scolastico.