SPLENDIDO SOGGIORNO - HOTEL EUROPA e CONCORDIA - ALASSIO (SV)

4 Febbraio 2023
Tipo articolo:

IL CENTRO RICREATIVO "G. CIPELLI" DI SOSPIRO CON IL PATROCINIO DELL'ASSESORATO AI SERVIZI SOCIALI

ORGANIZZA UNO SPLENDIDO SOGGIORNO PRESSO "HOTEL EUROPA e CONCORDIA (4 stelle) AD ALASSIO (SV) DAL 15 AL 29 APRILE 2023

Situato a 50 metri dal mare, garantisce agli ospiti una vacanza piacevole e riposante in un ambiente confortevole.

Sistemazione in camere ampie, lussuose, doppie e singole, ben arredate, con balcone e servizi privati. Dotate di telefono, TV color satellitare, cassaforte, asciugacapelli.

L’Hotel è dotato di ascensore, sala TV, salone per tempo libero, sala lettura, bar aperto 24 ore, ristorante climatizzato.

TRATTAMENTO: 14 gg in pensione completa bevande incluse: acqua e vino. Squisita cucina; Menù a scelta fra 3 primi /3 secondi (carne o pesce) + contorno. Antipasti misti e ampia scelta tra frutta, verdura e dessert. Colazione a buffet dolce e salato.

ULTERIORI SERVIZI: Assistenza medico sanitaria e assicurazione per eventuali rientri forzati. Misurazione pressione ogni settimana. Assistenza Sanitaria in collaborazione A.T.S. locale.
Serata di intrattenimento con giochi di società e premiazioni Assistenza in loco da personale dell’agenzia organizzatrice. Cena dell’arrivederci con torta e brindisi, cartolina saluti con dedica.

Quota individuale di partecipazione: Camera Doppia €890,00 – Supplemento camera Singola € 210,00
Autobus Sospiro /Diano Marina e ritorno a carico dell’amministrazione Comunale di SOSPIRO
Le iscrizioni vanno fatte ENTRO IL 03 MARZO 2023 versando un acconto di € 150,00 presso: Il Centro “G. Cipelli” – Via Torti – Sospiro  l’Ufficio U.R.P. del Comune – Piazza Libertà 12 - Sospiro o contattando i seguenti numeri: 3663829881 Andrea Scolari – Centro “G.Cipelli” 0372623101- INT.1 – Comune di Sospiro

Area tematica: