COVID_19 CONTRIBUTI AGLI AFFITTI E UTENZE DOMESTICHE

14 Ottobre 2021
Tipo articolo: 

A chi è rivolto

Questo servizio è rivolto alle famiglie e ai cittadini (residenti nel Comune di Sospiro) che presentano tali condizioni:

  • Perdita di lavoro determinata da sospensione o chiusura attività causa COVID -19
  • Mancata retribuzione causa COVID -19
  • Chiusura o sospensione dell’esercizio commerciale o altre attività autonoma o professionale causa COVID -19
  • riduzione del reddito nel periodo gennaio 2021 - marzo 2021 in misura pari al 30% rispetto al dato di gennaio 2019- marzo 2019
  • Mancato rinnovo contratto (con scadenza nel periodo Covid-19)

Come fare domanda

L’istanza deve essere compilata sull’apposito modulo scaricabile qui allegato o ritirabile presso l’ufficio URP e protocollo durante le ore di ricevimento al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 13, martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e sabato dalle 9 alle 13).

 

L’istanza deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 NOVEMBRE 2021 al seguente ufficio comunale:

            - via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sospiro.cr.it

           - all’Ufficio URP e Protocollo in orario di apertura al pubblico.

            - per chi è in possesso di posta certificata pec inviare a comune.sospiro@pec.regione.lombardia.it

          Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Urp e Protocollo al numero 0372623101.

 

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