A chi è rivolto
Questo servizio è rivolto alle famiglie e ai cittadini (residenti nel Comune di Sospiro) che presentano tali condizioni:
- Perdita di lavoro determinata da sospensione o chiusura attività causa COVID -19
- Mancata retribuzione causa COVID -19
- Chiusura o sospensione dell’esercizio commerciale o altre attività autonoma o professionale causa COVID -19
- riduzione del reddito nel periodo gennaio 2021 - marzo 2021 in misura pari al 30% rispetto al dato di gennaio 2019- marzo 2019
- Mancato rinnovo contratto (con scadenza nel periodo Covid-19)
Come fare domanda
L’istanza deve essere compilata sull’apposito modulo scaricabile qui allegato o ritirabile presso l’ufficio URP e protocollo durante le ore di ricevimento al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 13, martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e sabato dalle 9 alle 13).
L’istanza deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 NOVEMBRE 2021 al seguente ufficio comunale:
- via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sospiro.cr.it
- all’Ufficio URP e Protocollo in orario di apertura al pubblico.
- per chi è in possesso di posta certificata pec inviare a comune.sospiro@pec.regione.lombardia.it
Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Urp e Protocollo al numero 0372623101.