Questionario di gradimento servizio di refezione scolastica a.s. 2021/22

5 Marzo 2022
Tipo articolo:

Questionario di gradimento servizio di refezione scolastica a.s. 2021/22

L’Amministrazione Comunale di Sospiro ha elaborato un questionario di gradimento al fine di monitorare l’andamento del servizio di refezione scolastica e lo propone a tutti gli insegnati e agli alunni che utilizzano la mensa e alle loro famiglie.

Il questionario consente di esprimere giudizi in modo anonimo e permette all’Amministrazione Comunale di ottenere suggerimenti utili per migliorare la qualità del servizio e realizzare miglioramenti opportuni e/o necessari.

Il questionario consente anche a genitori e alunni di partecipare in modo concreto e propositivo all’organizzazione del servizio oltre a condividere con l’Amministrazione il prioritario obiettivo di mantenere alto lo standard del servizio e migliorarlo.

Si chiede pertanto ai genitori di compilare il questionario con le risposte date direttamente dai propri figli, inserendo le risposte corrispondenti alle loro valutazioni: gli alunni, destinatari del servizio, possono esprimere un giudizio puntuale e preciso.

Il questionario è disponibile anche sul sito del Comune di Sospiro.

I risultati del monitoraggio verranno utilizzati dall’Amministrazione Comunale per il prossimo anno scolastico.

I questionari compilati possono essere inseriti in urna dedicata presso i locali dell’Istituto Comprensivo “G.B. Puerari” in Via IV Novembre n°34 o presso gli Uffici Comunali siti in Piazza Libertà 12 durante gli orari di apertura.

Si ringrazia per la collaborazione.