30 Settembre 2023

Il Comune di Sospiro, secondo i criteri stabiliti con Delibera di Giunta Comunale n°88 del 19/09/2023 ha istituito un fondo di sostegno per le associazioni sportive dilettantistiche o società sportive dilettantistiche operanti sul territorio comunale e con sede legale o satellite riconosciuta nel Comune di Sospiro.

L’istanza deve essere compilata sull’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Sospiro https://www.comune.sospiro.cr.it/ o ritirabile presso l’ufficio URP e protocollo durante le ore di ricevimento al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13, martedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17).

L’istanza deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 OTTOBRE 2023 al seguente ufficio comunale:
 via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sospiro.cr.it;
 all’ URP e Protocollo in orario di apertura al pubblico.
 via pec all’indirizzo: comune.sospiro@pec.regione.lombardia.it

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Urp e Protocollo al numero 0372623101.

PDF icon BANDO 2023205.7 KB
Microsoft Office document icon ISTANZA 202353 KB